Saturno

Saturno

Il Gong Saturno

La sua Essenza è il Re

Orbital frequenza: 10759,21 giorno

Concentrazione di Energie nel processo di Conoscenza
(Binah)  Comprensione
SFERA # 3 DEL TONO ALBERO DELLA VITA
Fondamentale – Re 147.85 Hz (144,72 Hz – 33 ottava)
Capricorno
Blue

Lavora sulla Comprensione, Concentrazione, Disciplina, Senso di Responsabilità

L’influenza di Saturno cerca di stabilire e preservare il Se
Dona un forte e definito senso di Responsabilità e Autorità
Raccogliere Prudenza e Persistenza
Mettere a Fuoco le discipline per Strutturare con Cristallizzazione
Carattere: Disciplina
Parole chiave: stabilità, pazienza,  struttura, autodisciplina,  legge,  controllo, potere,  limitazione,  saggezza, perseveranza, restrizione, protezione, attenzione, realizzazione, panoramica e tempo.
Funzione di base: Per trattenere noi ci aiuta a stabilire confini sani e ci forgia nel fuoco interiore della disciplina, in modo da poter ottenere il potere e la saggezza per realizzare lo scopo della nostra anima.

Migliora la concentrazione, l’attenzione e il processo di presa di coscienza, ci aiuta ad essere disciplinati e persistenti con il nostro sé e gli altri. Aiuta ad essere più strutturati e organizzati , nella assunzione di responsabilità e completamento di qualsiasi attività.

Saturno produce toni caldi e profondi con grande dinamica e infinite sottigliezze di tono. Suggestivi i diversi suoni del gong creano svariati toni di guarigione.

Ascoltando questo suono, ci si aiuta a divenire più concreti, stabili, consapevoli dei propri limiti e dei propri pregi riconciliandoci con la Terra che abitiamo.


 

Attraverso i suoni armonici.. trovi te stesso