Chi Sono

Vi parlo un po’ di me…

Mi chiamo Daniela Gruber e nella mia vita mi sono innamorata di diverse cose..

Sentivo  che  intorno a me… ad iniziare da me ,  c’era la grande necessità delle persone di stare bene con se stessi … capii che volevo essere utile nel dare e darmi  ben-essere.

Sin da piccola ho sempre percepito che oltre al nostro corpo ci fosse ben altro, vibrazioni….foglie acqua animali persone…vibrazioni.

e mentre realizzavo ciò che la società mi richiedeva per essere considerata – in linea- coltivavo ciò che mi faceva entrare più velocemente in contatto con quello che l’occhio non catturava ma che da sempre percepivo.

Inizio il mio percorso con lo yoga di Andrè Van Elizabeth, frequentandone la formazione di 7 anni per divenire insegnante.

Un giorno per frequentare ulteriori sessioni di formazione yoga,  decido di fare un bel viaggio in Croazia dove incontro per “caso ” il suono del Gong… . VIBRAZIONE PURA… Da quell’incontro è stato subito chiaro che il suono era una strada indispensabile per la mia vita.

Don Conreaux insegnante di Kundalini e Sciamano, è il mio Maestro di Gong.

donFrequentando con lui  i diversi approfondimenti ho avuto la possibilità di diventare Gong Master.

La mia necessità di approfondire il percorso del suono ed il percorso vibrazionale attraverso il corpo , partendo dalla visione Yoga con conoscenza di Reiki, mi fa studiare le campane tibetane con un Lama Tibetano. Poi in Assisi incontro le Campane di Cristallo… che dire … il Suono da tempo guidava i miei passi per farsi sempre più spazio in me ed intorno a me.

 Oggi posso dire che il linguaggio del Suono  mi sostiene verso la ricerca del Ben-Essere.

Con la scuola di Sciamanesimo della Dolce Medicina che tutt’ora frequento,  ed il Suono, ritengo di portare il mio contributo lavorando per l’Amorevolezza e l’Armonia come strumenti indispensabili a noi tutti per velocizzare e fissare i nostri processi di crescita.

In Amore

Daniela Gruber

  

Attraverso i suoni armonici.. trovi te stesso